OK!Valdisieve

Rufina, mercoledì consiglio comunale: i punti dell'ordine del giorno

Abbonati subito
  • 248
Comune di Rufina Comune di Rufina © Comune di Rufina
Font +:
Stampa Commenta

Il Presidente del Consiglio Comunale di Rufina ha reso noto che Mercoledì 10 Giugno 2020 alle ore 16,30, si riunirà il Consiglio Comunale per la discussione dell' ordine del giorno.

Molti i punti in programma (30). Fra essi, come possibile vedere dall'ordine del giorno riportato in galleria foto, verranno sottoposte al Consiglio Comunale numerose interrogazioni come ad esempio quelle del gruppo "RufinaCheVerrà"sulla sicurezza e stato di decoro della frazione di Scopeti, dei parchi comunali, dei cimiteri comunali, "Democrazia e solidarietà per Rufina" interrogherà sullo stato dei lavori della SS67 e del centro storico, fra le interrogazioni di "Insieme per Rufina" una sull'aggiornamento delle verifiche strutturali della stazione di Rufina.

In programma anche quattro mozioni: Due quelle di "Insieme per Rufina" ovvero la mozione per le agevolazioni TOSAP e quella riguardo alle misure straordinarie TARI, "Democrazia e solidarietà per Rufina" una mozione invece sulla liberazione di Patrick George Zaky ed infine un'ultima presentata da "RufinaCheVerrà" sull'apertura degli uffici comunali nella giornata di sabato.

Lascia un commento
stai rispondendo a