x
OK!Valdisieve

Nuova Triumph Scrambler 400 XC, sportiva pronta a tutto

Font +:
Stampa

ROMA (ITALPRESS) - Triumph ha presentato il terzo modello della sua gamma Modern Classics da 400cc, la nuova Scrambler 400 XC, caratterizzata dall’inconfondibile design Scrambler ma arricchita da un carattere più votato all’off-road.
La nuova Scrambler 400 XC è dotata di nuove ruote a raggi da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore, abbinate a cerchi in alluminio ultraleggeri e pneumatici tubeless: tutte caratteristiche che la rendono una moto dall’aspetto sportivo, con una particolare attitudine allo sterrato, senza però rinunciare alle finiture premium che distinguono tutte le moto Triumph.
Il parafango anteriore è verniciato in tinta, la protezione del motore è garantita dal carter in alluminio e dalle piastre laterali.
Flyscreen e paramani assicurano un migliore comfort in ogni condizione di guida.
Le sospensioni assicurano una guida confortevole, grazie alle forcelle anteriori a steli rovesciati da 43mm e al monoammortizzatore posteriore con un’escursione di 150mm.
Tra le dotazioni anche il controllo di trazione disinseribile e l'ABS.
Il motore TR da 400cc eroga 40 CV a 8.
000 giri/min e 47,5 Nm di coppia massima a 6.
500 giri/min.
Tre le colorazioni: Racing Yellow, Storm Grey e Vanilla White, alle quali si abbina uno schema grafico distintivo con logo Triumph nero, dettagli in tinta sul serbatoio e sella bi-posto.
La nuova Scrambler 400 XC sarà disponibile a partire da settembre 2025, con un prezzo di listino di 7.
245 euro.
tvi/abr/azn