OK!Valdisieve

Un defibrillatore per ricordare mamma Romana a dieci anni dalla scomparsa

Lo ha donato la famiglia Nencetti alla frazione di Montorsoli

  • 854
I membri della famiglia Nencetti accanto al defibrillatore I membri della famiglia Nencetti accanto al defibrillatore © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Ricordare i propri cari che non ci sono più con un bellissimo gesto che potrà salvare altre vite. E’ quello che ha fatto la famiglia Nencetti in ricordo di Romana Messeri (madre di Giordano Nencetti). 

Per ricordarla a 10 anni dalla scomparsa hanno acquistato ed installato installato a Montorsoli (Vaglia, con l’accordo del Comune) un defibrillatore che è stato collocato a disposizione della comunità proprio fuori dall’asilo nido della frazione.

Scrive oggi il figlio Giordano Nencetti:

Mamma Romana, oggi ricorrono 10 anni da quando sei divenuta un Angelo. Non possiamo più godere del tuo caldo e protettivo abbraccio, ma possiamo continuare a spargere il seme dell'amore come ci hai insegnato. Come famiglia Nencetti, in tuo ricordo, abbiamo donato una postazione pubblica contenente un DAE (defibrillatore) e l'abbiamo collocato a #Montorsoli, nel comune di #Vaglia.
Sulla strada principale, difronte casa nostra, davanti all'asilo nido. 
Ogni volta che lo guarderò potrò ripensare al bene che hai sempre voluto a tutti.
Completo di tutti gli accessori, una volta installato lo abbiamo donato al comune di Vaglia, é cosi divenuto parte del patrimonio pubblico, quindi a tutela di tutti noi. 
Mamma ti vogliamo tanto bene, ovunque tu sia, proteggici. ❤

Ringrazio di cuore la Misericordia di Bivigliano per il supporto, e l’amministrazione per la disponibilità

 

Lascia un commento
stai rispondendo a