OK!Valdisieve

Prenditi cura di uno spazio verde, porta la tua idea in Comune… Adotta un’aiuola”.

L’adozione ha durata minima di 2 anni e nell’area verde potranno essere apposti cartelli di sponsorizzazione.

Abbonati subito
  • 248
Aiuola Aiuola © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Vicchio, seguendo l'esempio di numerosi altri comuni, ha avviato un'iniziativa volta a coinvolgere sponsor, cittadini e operatori economici nella cura delle aree verdi pubbliche.

L'obiettivo è quello di promuovere la riqualificazione e la manutenzione di spazi verdi all'interno del territorio comunale attraverso la collaborazione volontaria di enti e privati. A tal fine, sono state previste due modalità di contributo: contratti di sponsorizzazione con operatori economici, come ditte individuali, cooperative, consorzi, associazioni di categoria, circoli e istituti di credito; e contratti di collaborazione con privati cittadini.

I contratti di sponsorizzazione e collaborazione avranno una durata minima di due anni e prevedono la possibilità di apporre cartelli di sponsorizzazione nelle aree verdi interessate.

Per partecipare all'iniziativa e ottenere ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando e i moduli di domanda pubblicati sul sito web istituzionale del Comune di Vicchio. In alternativa, è possibile contattare il numero telefonico 055 8439272 o scrivere all'indirizzo email [email protected].

Si tratta di un'opportunità importante per cittadini e imprese di contribuire attivamente alla cura e alla valorizzazione degli spazi verdi pubblici, promuovendo al contempo il senso di appartenenza e la responsabilità verso il proprio territorio.

Lascia un commento
stai rispondendo a