OK!Valdisieve

Signa (Firenze) -  Circondano minorenne e lo rapinano. Un giovane denunciato.

La vittima è stata trasportata presso il Pronto di Careggi per le cure del caso.

Abbonati subito
  • 46
baby gang a Coverciano baby gang a Coverciano
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 22 gennaio 2024 - Ieri notte, nella piazza Armido Pollai a Signa (Firenze), un evento sconcertante ha avuto luogo quando un gruppo di giovani ha circondato e malmenato un coetaneo italiano classe '09. Dopo averlo aggredito fisicamente, i malviventi gli hanno sottratto un paio di occhiali e degli auricolari.

Il rapido intervento dei militari del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile di Signa, allertati dalla giovane vittima, ha portato all'identificazione e al successivo arresto di uno dei rapinatori nelle vie limitrofe al luogo dell'aggressione. Nel frattempo, gli altri complici sono attualmente oggetto di identificazione da parte delle autorità competenti.

La vittima è stata prontamente trasportata presso il Pronto Soccorso di Careggi per ricevere le cure necessarie. Il rapinatore fermato, anch'egli italiano classe '09, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze. Sarà compito del tribunale decidere sulla responsabilità dell'indagato nel corso del procedimento penale minorile.

Le indagini sono ancora in corso, con particolare attenzione all'analisi dei filmati provenienti dalla videosorveglianza comunale. Ulteriori dettagli verranno forniti man mano che emergono nuove informazioni sull'incidente.

Lascia un commento
stai rispondendo a