OK!Valdisieve

Filippo Giovannini, presidente della Pallamano Scarperia, ringrazia per gli auguri ricevuti

  • 395
L'immagine scelta per il ingraziamento L'immagine scelta per il ingraziamento © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

La lettera in redazione da parte del presidente Filippo Giovannini:

Con grande soddisfazione per gli auguri ricevuti, ci tenevo a ringraziare la Pallamano Scarperia per le parole che mi hanno dedicato.

Con il mio lavoro, portiere di notte, il tempo a mia disposizione è poco ma grazie alla mia passione e ad un gruppo di dirigenti molto bravi: tra cui Silvia per l'amministrazione, Serena per l'ufficio stampa e Donella per la gestione della squadra e delle partite, riusciamo ad andare avanti con il vento in poppa. 

La ns. Società è nata per la volontà di un gruppo di persone consapevoli che lo sport e la pallamano devono unire e non dividere, in quanto la condivisione e l'unione di valori serve ai ragazzi per rappresentare un valore aggiunto nella loro crescita. 

Sono orgoglioso delle persone che ne fanno parte perché sono liberi pensatori sottomessi solo all'idea e al coraggio di costruire qualcosa ogni giorno con affetto e sacrificio.

Ringrazio veramente tutti: i nostri ex dirigenti che sono passati alla Mugello United per seguire i ragazzi che hanno cambiato categoria; La presidente della Mugello United, Lisa Brutti, mia cara amica con cui conduco il sabato mattina in programma di Radio Mugello, per aver dato vita ad una bella realtà sportiva; dai ragazzi ai dirigenti, i genitori per la fiducia, l'allenatore Francesco Margheri, il tecnico Claudio Romei per gli auguri che ho ricevuto.

Ringrazio la Pallamano La Torre di Pontassieve in particolare i dirigenti Erica e Massimo per la collaborazione totale sempre più coesa.

Li ringrazio soprattutto per la passione, la crescita e la condivisione fino ad oggi dimostrata.

Da settembre ritorneremo ad allenarci nella palestra di Scarperia e potremo iniziare il progetto con le scuole perché è il nostro obiettivo principale quello di allenare le categorie giovanili.

Scuola Pallamano Scarperia perché bisogna iniziare da piccoli.

Filippo Giovannini

Lascia un commento
stai rispondendo a