OK!Valdisieve

Biglietti Mugello MotoGp. Tornano le promozioni per i residenti

Biglietti Mugello MotoGp. Tornano gli sconti per i residenti sul territorio. L'autodromo con i Comuni e l'Unione Montana ha rinnovato la promozione valida fino al 4 maggio

  • 1563
MotoGp Mugello MotoGp Mugello © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Biglietti Mugello MotoGp 2022. Torna il tagliando speciale per i mugellani

In vista della tappa del Gran Premio del Mugello che si terrà all'Autodromo Internazionale di Scarperia dal 27 al 29 maggio prossimi e con la possibilità di tornare a riempire le colline e le tribune con il pubblico, vengono riproposte le promozioni sui biglietti dedicate ai cittadini residenti nel territorio del Mugello per assistere al "Gran Premio d'Italia Oakley 2022". 

Il graduale superamento delle restrizioni sanitarie e la fine dello stato d'emergenza ad aprile, hanno permesso al Circuito del Mugello di mettere a disposizione dei numerosi tifosi anche i biglietti "circolari prato". In collaborazione con i Comuni della zona e l'Unione Montana sono stati dunque rinnovati gli sconti a disposizione di coloro che abitano nel Mugello, che potranno quindi tornare a tifare i loro beniamini riappropriandosi finalmente di una libertà a cui non erano più abituati. 

Costo biglietti MotoGp Mugello per i residenti

Acquistando un abbonamento "prato" valido per i 3 giorni del GP del Mugello che dà diritto ad assistere sia alle prove del venerdì e del sabato che alla gara della domenica, un residente paga 80 euro. Decisamente un risparmio se paragonati ai 150 euro necessari per l'acquisto del tagliando intero dei 3 giorni o ai 90 euro necessari per assistere alla sola gara della domenica. L'acquisto promozionale dei biglietti per la gara del MotoGp al Mugello sarà disponibile fino al 4 maggio presso gli uffici o le strutture che ogni Comune ha individuato per le prenotazioni. I tickets saranno nominativi quindi utilizzabili soltanto dal titolare il quale dovrà esibire un documento d'identità al momento dell'ingresso all'interno del circuito di Scarperia. Gli abbonamenti prenotati saranno poi disponibili per il ritiro dal 21 maggio.

Un'occasione da non perdere per tutti i tifosi mugellani appassionati delle due ruote che, insieme a quelli provenienti da tutto il mondo, non vedevano l'ora di poter tornare ad assistere alla gara dal vivo e di affollare le colline per i tradizionali festeggiamenti. Il Circuito del Mugello saprà, come sempre, offrire uno spettacolo mozzafiato,  anche se la corsa da quest'anno sarà orfana di Valentino Rossi. 

Moto E. La novità del 2023

Una delle novità degli ultimi anni al Motomondiale è stata l'introduzione della categoria Moto E che sarà protagonista anche al Mugello il 27-28 e 29 maggio. Di questa speciale categoria fanno parte moto da corsa totalmente elettriche costruite per vincere in pista rispettando l'ambiente.  Le prestazioni delle moto "ecologiche" garantiscono competizioni elettrizzanti alla stregua di quelle delle categorie tradizionali e forniscono un banco di prova per i prototipi delle moto che andranno in commercio.

Il 2022 sarà l'ultimo anno in cui Energica produrrà queste moto innovative, infatti dal 2023 la Ducati diventerà l'unico fornitore della Moto E.

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a