OK!Valdisieve

San Piero a Sieve - Iniziati i lavori al Circolo 4 maggio

Coinvolta l'area esterna

  • 271
4 maggio 4 maggio © ARCI 4 maggio
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Scarperia e San Piero ha annunciato oggi l'inizio dei lavori di rifacimento del campetto da basket situato nel giardino adiacente al Circolo 4 Maggio di San Piero a Sieve. Questa importante opera di ristrutturazione rappresenterà un notevole miglioramento per gli appassionati di basket e per l'intera comunità locale.

L'intervento prevede un investimento di 20.000 euro, che sarà impiegato per diversi interventi. Innanzitutto, verrà ripristinata la pavimentazione del campo, garantendo una superficie sicura e adeguata per la pratica sportiva. Inoltre, saranno installati nuovi impianti di illuminazione, che consentiranno di utilizzare il campetto anche nelle ore serali, migliorando così l'accessibilità e l'utilizzo del sito.

Altro aspetto fondamentale dei lavori riguarda l'installazione di nuovi canestri e una rete para palloni. Questo permetterà ai giocatori di godere di un ambiente completamente rinnovato e adeguato agli standard moderni. Il Comune si impegna a fornire attrezzature di qualità per garantire la migliore esperienza possibile a tutti gli appassionati di basket.

Un progetto che sicuramente riscuoterà il gradimento di tutti gli appassionati di basket e contribuirà a rendere il territorio ancora più vivace e dinamico.

Lascia un commento
stai rispondendo a