OK!Valdisieve

Sabato a Firenze serata di boxe. Organizza la Boxe Mugello

I dettagli ed il programma degli incontri

  • 292
La locandina La locandina © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un nuovo appuntamento con il pugilato professionistico e dilettantistico è in programma per sabato 17 dicembre, a Firenze, con una serata organizzata dalla Boxe Mugello in collaborazione con la Pugilistica Isolotto e con il prezioso supporto della Sempre Avanti Firenze e del Boxing Club Firenze. La serata, che si terrà presso la palestra della Montagnola in via Giovanni da Montorsoli 1/ccon inizio alle 20 e 30, prevede un programma con 8 incontri AOB e due professionistici.

Nei due match dei professionisti, il mediomassimo Marco Casamassima (Pugilistica Isolotto) proverà a raggiungere la settima vittoria consecutiva nei primi sette incontri, affrontando il serbo Jovan Smilic, coriaceo atleta ventiseienne della scuola del Maestro Popovic. Sempre della scuola Popovic è anche l’avversario del welter Michele De Filippo (Boxe Mugello): Maxim Railean, 35enne moldavo proveniente dal mondo delle arti marziali miste e con all’attivo tre incontri da Pro di cui due vinti e uno perso ai punti con un pugile molto forte come il rumeno Viorel Simon. Un avversario rognoso per il pugile della società di Borgo San Lorenzo che tenterà di raggiungere quota 10 incontri vinti su dieci match combattuti, candidandosi seriamente per l’incontro per il titolo italiano della categoria.

Nel sottoclou, tra i match dei dilettanti da segnalare gli impegni dei due atleti della Pugilistica Isolotto, Lapo Pistelli e Andrea Pasquale, dei due youth della Boxe Mugello, Mattia Aiello e Alessio Buonamici e dell’élite del Boxing Club Firenze, Cosimo Duchini.

Appuntamento quindi alla palestra della Montagnola, sabato 17 dicembre a partire dalle 20:30.

Fonte: Ufficio Stampa ASD Boxe Mugello 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a