OK!Valdisieve

PPS e Medico a bordo sulle ambulanze

Un comunicato da parte della lista Ora! Barberino

Abbonati subito
  • 149
La sede ristrutturata La sede ristrutturata © Ora Barberino
Font +:
Stampa Commenta

Nell'Unione dei Comuni, una questione ha tenuto banco durante una recente interrogazione: la possibile dismissione del servizio medico a bordo delle ambulanze.

Il Gruppo Ora! Barberino, sostenuto dalle consigliere regionali del M5S, ha promosso l'interrogazione in questione, ha diffuso il seguente comunicato:

"Ieri abbiamo ascoltato la risposta alla nostra interrogazione in Unione dei Comuni. Ci dicono che ancora la decisione sulla dismissione del servizio è da prendere e che necessita una nuova conferenza dei sindaci ormai da farsi post elezioni. Pilato se ne lava le mani e lascia la decisione a chi verrà dopo, stando bene attento a non innervosire gli elettori. 

Dopo, se i cittadini urleranno di rabbia, nel caso che vincano loro, poco importerà. Da parte nostra stiamo sul pezzo fino alla fine e puntiamo il faro sul problema, perché senza questa attenzione continua avrebbero già firmato l'atto di dismissione del PPS a Barberino. Il Gruppo Ora!, con il supporto delle consigliere regionali del M5S, (con il quale siamo in coalizione alle prossime elezioni comunali) si è fatto promotore della interrogazione che alleghiamo. Attendiamo anche questo ulteriore esito, stavolta dalle alte sfere della Regione Toscana.

Clicca qui per scaricare l'interrogazione.

Ora! Barberino"

Lascia un commento
stai rispondendo a