OK!Valdisieve

Il Partito Socialista Supporta Renzo Luchi a Fiesole

Il Partito Socialista, attraverso le parole del Segretario Metropolitano Maurizio Folli, si impegna a fornire il proprio supporto alla candidatura...

Abbonati subito
  • 77
Renzo Luchi Renzo Luchi © Cittadini per Fiesole
Font +:
Stampa Commenta

Il Partito Socialista ha annunciato il suo sostegno alla candidatura di Renzo Luchi, capolista di Cittadini per Fiesole, per le elezioni amministrative di Fiesole previste l'8 e 9 giugno. Questa decisione segna una significativa convergenza politica e ideale tra il partito e la lista civica, riconosciuta per il suo impegno e la sua vicinanza ai bisogni dei cittadini.

La scelta del Partito Socialista si basa sulla valutazione positiva del lavoro svolto dall'amministrazione uscente guidata dal Sindaco Anna Ravoni, che in questi dieci anni ha affrontato efficacemente le problematiche del territorio di Fiesole, ponendo le basi per uno sviluppo sostenibile e inclusivo della comunità.

Renzo Luchi, attuale Presidente di Cittadini Per Fiesole, è riconosciuto come garante di continuità e rinnovamento per il futuro della città, con un programma che rispecchia la volontà di coinvolgere attivamente i cittadini nelle decisioni che riguardano il loro territorio.

Il Partito Socialista, attraverso le parole del Segretario Metropolitano Maurizio Folli, si impegna a fornire il proprio supporto alla candidatura di Luchi, mettendo a disposizione idee, risorse umane e il proprio patrimonio di esperienze per contribuire alla crescita e al benessere di Fiesole.

Con questo sostegno, il Partito Socialista conferma il suo impegno per la promozione di politiche attente alle esigenze dei cittadini e per la realizzazione di un progetto di comunità partecipato e inclusivo a Fiesole, in vista delle imminenti elezioni amministrative.

Lascia un commento
stai rispondendo a