OK!Valdisieve

Pareggio in extremis per lo Spartaco Banti Barberino contro Amici Miei.

Partita mediocre

Abbonati subito
  • 297
Barberino - Amici Miei Barberino - Amici Miei © FS
Font +:
Stampa Commenta

B.Barberino 2.  Amici Miei. 2
Partita mediocre fra due squadre di bassa classifica , ma con Amici Miei che hanno avuto per tutta la partita "il pallino” del gioco che pur senza esaltare ha condotto per tutto l’incontro senza lasciare spazi in difesa e buone ripartenze in avanti con un centro campo ordinato e preciso. Lo B.Barberino ha evidenziato le solite pecche con un centro campo senza idee dov’è manca un uomo di esperienza che sappia prendere la squadra per mano sia in fase di interdizione che di ripartenza. Il pur bravo Cavicchi si trova troppo spesso a lottare da solo nelle difese avversarie. Oggi dopo 5 minuti i mugellani sono andati in vantaggio.
Il pareggio di oggi è una boccata di ossigeno per la mediocre classifica in cui il Barberino si trova e per dare un po’ di fiducia e morale ai propri ragazzi, ma a questo punto allenatore e dirigenza devono riportare quella tranquillità che oggi sta mancando ed i risultati negativi ne sono la conseguenza. Il nervosismo che serpeggia nella squadra si è potuto notare anche dall’espulsione del proprio allenatore al 30’ del secondo tempo, normalmente sempre molto pacato, per un inutile gesto nei confronti dell’arbitro.


Il primo tempo vede la Squadra Amici Miei ad avere una leggera supremazia sugli avversari malgrado i 4 calci d’angolo del Barberino e 2 degli stessi. Poco impegnati i rispettivi portieri. Il secondo tempo inizia con la squadra di casa più reattiva ed al 5’ va in gol dopo una bella azione in profondità con un bel traversone che  Comelli  con precisione trasforma. Dopo pochi minuti Cavicchi solo davanti al portiere sciupa una facile occasione. Al 20’ per un atterramento in area del Barberino l’arbitro assegna il rigore che Vannucchi trasforma.

Al 30’ azione sulla sx di Amici Miei che con un bel tiro Betti porta in vantaggio la sua squadra. Al 42’ azione ficcante sulla sx con cross ripreso da Fioravanti che trasforma per l’agognato pareggio.


Formazione B.Barberino 
Alpi Britos Camarlinghi Canapa Cavicchi Comelli Deriu Fioravanti Locatelli Mengoni Messina Montenero Nencini Rinaldi Stoppa Vettori Bastiani

Formazione Amici Miei
Bacco Baldi Bellini Toccaceli Frosini Pugliese Marchio Benedetto Betti zBarozzi Stasi Giusti Acoraro Agostiniani Tempestini Vannucchi Cecchi Farci

Lascia un commento
stai rispondendo a