OK!Valdisieve

Picchiano il padre per rubare il giubbotto del figlio: due ragazzini portati dai carabinieri nell'istituto penale per i minorenni

Carabinieri di Scandicci, che sono prontamente intervenuti per calmare la situazione

  • 121
Arresto Arresto © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Picchiano il padre per rubare il giubbotto del figlio: due ragazzini portati dai carabinieri nell'istituto penale per i minorenni di Firenze. In un pomeriggio tranquillo a Scandicci, un insospettabile evento di violenza ha turbato la comunità. Un giovane, durante una passeggiata, è stato improvvisamente avvicinato da due coetanei.

Questi ultimi, minacciandolo, gli hanno sottratto il giubbotto. In preda all'ansia, il ragazzo ha chiesto aiuto a suo padre, che ha prontamente tentato di recuperare l'oggetto rubato. Tuttavia, l'intervento del genitore ha provocato una reazione violenta da parte dei giovani aggressori, che hanno colpito l'uomo.

Di fronte a questa escalation di violenza, le vittime hanno richiesto l'intervento dei carabinieri di Scandicci, che sono prontamente intervenuti per calmare la situazione e prevenire ulteriori danni.

Gli autori del gesto, identificazioni come minorenni, sono stati successivamente trasferimento all'istituto penale per i minorenni di Firenze, su disposizione della Procura. La legalità ha avuto il sopravvento, con l'arresto dei due giovani confermato e l'ordine pubblico ristabilito

Lascia un commento
stai rispondendo a