x
OK!Valdisieve

Mugello protagonista in TV su NOVE: due speaker vincono oltre 50.000 euro a The Cage

I due ex speaker di una nota emittente della Valdisieve portano a casa un ricco bottino al nuovo programma di Amadeus

  • 2644
Sandro Bulletti e Martina Pieri Sandro Bulletti e Martina Pieri © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Grande soddisfazione per il Mugello nella puntata andata in onda ieri sera, 19 giugno, del programma televisivo The Cage, il nuovo game show condotto da Amadeus su NOVE. Tra i partecipanti, due volti noti originari del Mugello Sandro Bulletti e Martina Pieri, nonché ex speaker radiofonici conosciuti come Lupin e Margot di Radio Sieve (adesso in pausa di riflessione), emittente con sede a Pontassieve in Valdisieve. I due concorrenti hanno conquistato il pubblico e superato tutte le prove del gioco, portando a casa una vincita complessiva di circa 52.000 euro.

Come funziona The Cage – Prendi e Scappa

Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è un format ad alta tensione: i concorrenti vengono rinchiusi in una scenografica "gabbia" da cui possono uscire solo superando prove logiche, quiz e sfide a tempo. Il cuore del gioco è la fase finale, dove si devono recuperare quanti più premi possibili prima che il tempo scada. Azione, adrenalina e strategia si fondono per creare un’esperienza tanto divertente quanto competitiva.

A sfidarsi nel gioco due coppie di partecipanti, solo una delle due potrà però accedere al rush finale del format. 

Un momento esilarante (e doloroso): l’incidente con Giulia Salemi

Tra i momenti più discussi della puntata, uno ha fatto il giro del web: Sandro Bulletti ha inavvertitamente travolto Giulia Salemi durante il rush finale del gioco. Nell’impeto di recuperare una voluminosissima casetta per gatti, lanciato verso l’uscita per massimizzare i premi, non si è accorto della presenza di Giulia proprio accanto all’ingresso. L’impatto è stato inevitabile.

Ha distrutto le ginocchia di Giulia”, ha commentato Amadeus. Le immagini del replay hanno mostrato Salemi piegata a terra, dolorante ma ancora sorridente, dopo il buffo scontro. Un episodio che ha aggiunto ulteriore imprevedibilità a una puntata già carica di emozioni e che lo stesso Sandro ha ricordato con ironia nel suo messaggio post puntata.

Guarda qui la puntata

Le parole di Sandro Bulletti dopo la vittoria

A caldo, dopo l’uscita della puntata, Sandro Bulletti ha affidato ai social un messaggio pieno di emozione:

“È stata sicuramente una delle esperienze più belle della mia vita. Ricordo ogni minimo dettaglio di quella giornata a Milano. Ricordo l'accoglienza di tutto lo staff , ricordo la professionalità di Amadeus e il ginocchio di Giulia Salemi.

Ci siamo divertiti, abbiamo sudato, urlato, pianto, abbiamo cercato di portare tutta la complicità della nostra amicizia che giorno dopo giorno rafforziamo da 35 anni a questa parte.

Quando ero sul treno, nel viaggio di ritorno, ho lasciato spazio alle emozioni e il pensiero è stato subito per mia nonna, la persona che mi manca di più in assoluto e che spero sia orgogliosa di me. So benissimo che in quello studio c'era anche lei e quindi nonna, questa vittoria è tutta per te!

Grazie per l'ondata di affetto che mi sta arrivando.
Fa bene al cuore.”

Una vittoria che parla toscano

Il successo di Sandro e Martina è motivo d’orgoglio per tutto il Mugello. La loro amicizia storica, la spontaneità e la complicità li hanno resi protagonisti autentici di una puntata che ha fatto sorridere, emozionare e riflettere.

Dal Valdarno ad Affari Tuoi: Angelica stupisce tutti con la sua storia

Lascia un commento
stai rispondendo a