OK!Valdisieve

Dal pranzo del Centrodestra unito aiuti per i terremotati di Barberino

La nota degli organizzatori con i ringraziamenti a tutti gli intervenuti e a chi abbraccerà il progetto politico

  • 653
Pranzo del Centrodestra a Vicchio Pranzo del Centrodestra a Vicchio © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Spiega una nota arrivata stamani (mercoledì 18 dicembre) in redazione: Come annunciato nel comunicato del 16 dicembre 2019 l’evento del Centro Destra Unito ha rappresentato solo l’inizio di uno straordinario percorso partecipato per il Mugello e la Val di Sieve. Un pranzo tra tutte le forze che compongono questa coalizione che ha portato alla luce anche l’emergenza terremoto nel nostro territorio. Così è stata istituita all’interno dell’evento una raccolta fondi in favore dei cittadini e le famiglie colpite dal sisma. L’intero ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni di Barberino di Mugello che si stanno occupando dell’emergenza. Un piccolo gesto, ma di buonsenso, accettato da tutti i presenti.

La raccolta fondi in favore dei terremotati mugellani probabilmente continuerà nelle iniziative locali e presso i numerosi Gazebi che tutte le forze di Centrodestra organizzaranno nelle piazze del Mugello e Val di Sieve.

Un ringraziamento agli organizzatori, iniziando dai volontari e sostenitori di Alleanza per Vicchio, a Samantha Latona passando per Caterina Coralli.

Un ringraziamento per la presenza ed il prezioso contributo alla Senatrice Nisini della Lega così come ad Alessandro Scipioni Coordinatore Prov.le Lega, Claudio Gemelli Coordinatore Prov.le Fratelli d’Italia, Marco Signorini Responsabile Prov.le e Simone Spezzano membro direttivo nazionale di Cambiamo con Toti, Giampaolo Giannelli vice-coordinatore Prov.le di Forza Italia

Un grazie a Cristian Petronici responsabile FDI Val di Sieve, a Davide Galeotti coordinatore FI di Borgo San Lorenzo, a Luca Ferruzzi referente locale Cambiamo con Toti, a Matteo Gozzi Vice-segretario Lega Mugello.

Un grazie ai presenti, ai sostenitori, tesserati e simpatizzanti e a chi come i consiglieri eletti si impegna nel locale ogni giorno come Chiara Mazzei FDI di Rufina, Cecilia Cappelletti Lega di Pontassieve, Claudio Ticci Lega BSL.

Un grazie anche ad una gradita presenza come Claudio Scarpelli, ex Sindaco di Firenzuola e figura di spicco nella politica mugellana per il suo contributo.

Un grazie a chi c’era ma anche un benvenuto a chi ci sarà.

Buon Natale a tutti

Centro destra unito

Lascia un commento
stai rispondendo a