OK!Valdisieve

Motomondiale al Mugello - La comunicazione della Prefettura di Firenze

è vietata all’interno del circuito del Mugello dalle ore 09.00 di giovedì 30 maggio alle ore 15.30 di domenica 2 giugno, l’introduzione...

  • 1427
No alcolici No alcolici © nn
Font +:
Stampa Commenta

Nel corso del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica, riunitosi lo scorso 23 maggio è stata esaminata, alla presenza dei rappresentanti delle Amministrazioni comunali di Barberino di Mugello e Scarperia e San Piero nonché del direttore dell’autodromo, il Campionato Mondiale di Motociclismo "Gran Premio d'Italia Oakley" che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno. All’esito dell’incontro e di seguito alle indicazioni fornite dalla Questura,  il Prefetto di Firenze, Francesca Ferrandino, ha adottato a tutela della sicurezza e dell’incolumità dei partecipanti un provvedimento ex art. 2 T.U.LL.P.S.. In particolare:

a) è vietata all’interno del circuito del Mugello dalle ore 09.00 di giovedì 30 maggio alle ore 15.30 di domenica 2 giugno, l’introduzione e la vendita per asporto di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro. Sono altresì vietate, all’interno dello stesso circuito, l’introduzione e la detenzione di qualsiasi genere di bombolette spray contenenti principi urticanti e di artifici pirotecnici e/o materiale esplodente di qualsiasi genere ad eccezione dei fumogeni colorati, fatto comunque salvo, per questi, quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge in occasione dello svolgimento delle gare.

b) è vietata dalle ore 18.00 di venerdì 31 maggio alle ore 03.00 di domenica 2 giugno, nei comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo e Scarperia e San Piero, la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione, nonché la somministrazione di bevande a base di superalcolici, contenenti quantità di alcol superiore al 21%, nonché la vendita di bevande in contenitori di vetro.

Lascia un commento
stai rispondendo a