OK!Valdisieve

Cade con la moto nel balzo: in Mugello un nuovo difficile soccorso, intervengono i Vigili del Fuoco

È successo in tardo pomeriggio di oggi

  • 2824
Soccorso a motociclista in Mugello Soccorso a motociclista in Mugello © Vigili del Fuoco Toscana
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, sono stati chiamati in azione ieri sera intorno alle 18:00 per un intervento di soccorso stradale nel comune di Barberino di Mugello. Un motociclista era stato vittima di una caduta e, purtroppo, era finito fuori dalla sede stradale riportando delle ferite.

Il team dei Vigili del fuoco, insieme al personale sanitario che ha immediatamente risposto all'emergenza con l'ausilio dell'elisoccorso Pegaso, ha lavorato in stretta collaborazione per garantire la massima assistenza al ferito. Con professionalità e rapidità, sono stati in grado di stabilizzare la persona coinvolta nell'incidente e di effettuare il suo recupero in sicurezza.

Una volta completate le procedure di soccorso, il motociclista è stato trasferito all'ambulanza per il successivo trasporto al pronto soccorso, dove avrebbe ricevuto ulteriori cure e valutazioni mediche approfondite.

La prontezza e l'efficienza dimostrate in questo intervento sono un richiamo a essere sempre vigili e attenti, prioritizzando la sicurezza in ogni situazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a