OK!Valdisieve

Lavori ENEL - Problemi di approvvigionamento idricoprevisti per martedì 27 febbraio 2024

La situazione tornerà alla normalità nel pomeriggio.

Abbonati subito
  • 169
lavori publiacqua lavori publiacqua © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Barberino di Mugello, venerdì 23 febbraio 2024 - Barberino si prepara ad affrontare alcuni disagi nell'approvvigionamento idrico a causa di lavori programmati da Enel. Publiacqua, l'ente gestore del servizio idrico nel territorio, ha annunciato che dalle ore 08:45 di martedì 27 febbraio, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e interruzioni nell'erogazione dell'acqua in alcune zone del comune.

Le aree interessate dai potenziali disagi includono via Casaglia, via di Migneto e la località Buttoli. Questa interruzione temporanea del servizio idrico è dovuta ai lavori in corso da parte di Enel, i quali richiedono la temporanea sospensione dell'energia ai impianti di Publiacqua.

Tuttavia, l'azienda assicura che la situazione tornerà alla normalità nel corso del pomeriggio dello stesso giorno. Si raccomanda ai residenti delle zone interessate di prendere le opportune precauzioni e di pianificare di conseguenza per fronteggiare eventuali interruzioni nel servizio idrico.

Publiacqua, nel porgere le sue scuse per il disagio causato ai cittadini, sottolinea l'importanza di questi interventi per garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture e per migliorare l'affidabilità del servizio nel lungo termine.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a