OK!Valdisieve

Firenze - Deceduta la signora scomparsa da via Allori lo scorso 7 novembre

Il cadavere è stato ritrovato lungo la ferrovia zona Peretola

  • 369
Ambulanza Ambulanza © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Firenze 15 novembre 2023 - È con profonda tristezza che oggi si apprende della tragica scoperta del corpo di Francesca Antonacci, l'anziana signora di 80 anni scomparsa da Firenze il 7 novembre scorso. Il suo corpo è stato trovato questa mattina lungo la ferrovia in zona Peretola, e purtroppo, la notizia è stata confermata come un evento fatale.

La signora Antonacci era scomparsa dalla sua abitazione a Novoli, in via Allori, otto giorni fa. Fin da subito, i familiari avevano attivato ricerche intensiva, coinvolgendo anche cani molecolari nella speranza di trovarla sana e salva.

Secondo le prime informazioni, sembra che la morte di Francesca Antonacci sia stata causata da un impatto con un treno. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia, compreso il personale della scientifica, per eseguire tutti i rilevamenti del caso.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia Antonacci, offrendo le più sentite condoglianze per questa tragedia che ha colpito la città di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a