OK!Valdisieve

Toscana gialla da domenica alla Vigilia. Ecco cosa potremo fare in questi quattro giorni

  • 1
  • 2395
Toscana Toscana © Foto di polytonejoe da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ora è ufficiale. E lo ha annunciato anche il presidente della Regione Eugenio Giani. Da domenica, anche se per pochi giorni, la Toscana sarà nella zona gialla. Cosa cambia? Questo quanto riportato in merito da Repubblica.it Che scrive:

Ma cosa si potrà fare da domenica fino al nuovo blocco della vigilia? Da domenica fino alla vigilia di Natale bar, ristoranti, pizzerie, pub, pasticcerie e gelaterie, potranno riaprire alla clientela, anche se con orario limitato fino alle 18 e limitazioni all’interno di clienti. Sarà consentito l’asporto fino alle 22, mentre per il servizio a domicilio non ci sono limitazioni.

Spiega anche Repubblica: Salvo nuove disposizioni resteranno chiusi i centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi. Ancora niente da fare invece per musei e mostre, ma anche per teatri, cinema, piscine, palestre. Alle 22 però tutti a casa, dal momento che è vietato circolare da quell’ora fino alle 5 del mattino successivo, salvo che per comprovati motivi di lavoro, necessità e salute.

Ma veniamo agli spostamenti: Sempre Repubblica spiega che in zona gialla ci si può spostare all’interno della regione, ci si può spostare anche in un’altra regione a “zona gialla”, ma solo domenica 20, perché poi da lunedì 21 scatta il divieto di spostamento tra regioni per decreto.


Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Mugelli Giampiero

    I Bambini hanno giocato ancora. Conte Casalino e compagni d'avventura hanno partorito un'altra marachella inutile. Ci prendono per il sellino e si fregano quindicimila euro al mese malguadagnati

    rispondi a Mugelli Giampiero
    dom 20 dicembre 2020 02:37