OK!Valdisieve

Elezioni, a Pontassieve Italia Viva sosterrà una lista civica della coalizione di centrosinistra. Calamai: "E' ora di creare una lista forte"

L'appello di Calamai ad unirsi attivamente alla lista civica "Pontassieve al Centro"

Abbonati subito
  • 252
Voto elezioni Voto elezioni © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Ad affrontare la prossima competizione elettorale del 8 e 9 giugno 2024 nel Comune di Pontassieve ci sarà anche “Pontassieve al CENTRO”, una lista civica che chiama a raccolta tutta la società civile del territorio pontassievese. Solo pochi giorni fa su Ok!Valdisieve vi avevamo dato notizia della sua nascita (Leggi qui il nostro articolo), oggi torniamo a parlarne con la notizia del sostegno della lista da parte di Italia Viva. 

"Con grande entusiasmo, desideriamo comunicarvi che Italia Viva Pontassieve sosterrà la lista civica "Pontassieve al Centro" alle prossime elezioni amministrative. Condividiamo, infatti, pienamente gli ideali e i programmi della lista, che si pongono l'obiettivo del benessere dei nostri concittadini.", annuncia Massimo Calamai di Italia Viva Pontassieve

La lista civica aveva già dichiarato il proprio sostegno al candidato Sindaco Carlo Boni nella coalizione di centrosinistra che scenderà nelle prossime amministrative a Pontassieve. 

"Ora è il momento di metterci all'opera e partecipare attivamente per migliorare la qualità della vita di tutti: "rimbocchiamoci le maniche"! Vi chiediamo, quindi, di unirvi a noi e dare il vostro contributo per costruire una lista forte, in grado di affrontare le sfide che ci attendono. Se siete interessati a candidarvi come consiglieri o, semplicemente, desiderate dare il vostro prezioso contributo, non esitate a contattarci. Siamo certi che insieme possiamo fare la differenza e lavorare per un futuro migliore per Pontassieve.", conclude Calamai appellandosi alla cittadinanza. 

Lascia un commento
stai rispondendo a