OK!Valdisieve

I dipendenti Meazzi si ritrovano dopo 40 anni per un grande festeggiamento

Una serata di ricordi condita da una tavola imbandita

Abbonati subito
  • 1064
quarantesimo Meazzi quarantesimo Meazzi © foto e c.
Font +:
Stampa Commenta

Una grande serata di festa quella di mercoledì scorso presso il Ristorante Borgo Bistrot di Borgo San Lorenzo dove gli ex-dipendenti della Ditta Meazzi si sono ritrovati dopo oltre 40 anni. Un'azienda di riferimento nella storica area Soterna (distaccamento di Ariete Elettrodomestici) che ha visto la punta massima di quasi 40 dipendenti nel periodo compreso tra il 1980 ed il 1990.

Nuovissima palazzina formata da tre capannoni accoppiati con il reparto uffici al piano superiore (in quella che oggi è Via Guido Rossa) si dimostrò da subito una piccola “eccellenza” nella produzione dei piccoli elettrodomestici quali ferri da stiro, gelatiere, tostapane, termoconvettori e sistemi stiranti.

Nel 1990 la proprietà, con sede a Settimello di Calenzano, preferì far rientrare tutto il Gruppo produttivo nei locali di Via Baldanzese dove, negli anni a seguire, ha visto espandere la propria gamma di prodotti in Italia e all’estero divenendo oggi, sotto il controllo di De’ Longhi, un vero punto di riferimento nel settore dei piccoli elettrodomestici.

Borgo Bistrot è stato il punto di ritrovo per trascorrere insieme una bellissima serata all’insegna dei ricordi, del tempo che fu, ma soprattutto allo spirito di gruppo. 

Complimenti vivissimi!

Lascia un commento
stai rispondendo a