OK!Valdisieve

Dal Mugello Circuit un altro bel gruppo di neo infermieri

Hanno discusso le loro tesi, presso l'impianto mugellano

  • 1142
Il gruppo degli infermieri neo laureati Il gruppo degli infermieri neo laureati © NN
Font +:
Stampa Commenta

Borgo San Lorenzo, 20 novembre - Una giornata di festa e celebrazione è stata organizzata al Mugello Circuit per commemorare la discussione delle tesi di un gruppo di neo infermieri laureati presso la facoltà di infermieristica di Borgo San Lorenzo. L'evento si è svolto alla presenza delle Commissioni accademiche e degli Amministratori locali, che hanno voluto condividere questo momento di successo con i giovani professionisti della salute.

La cerimonia di discussione delle tesi è stata un'occasione significativa per i neo infermieri, che hanno presentato il frutto del loro impegno e studio. Le Commissioni hanno valutato le tesi, riconoscendo il duro lavoro e l'impegno dedicato dagli studenti nel raggiungere questo importante traguardo accademico.

Al termine delle discussioni, è scattata una festa collettiva per celebrare il successo dei neo infermieri. Amici, familiari e docenti hanno condiviso gioia e soddisfazione in un clima di festa e convivialità.

Il ruolo dell'infermiere professionale è cruciale nel campo della sanità, e il completamento degli studi rappresenta un passo significativo verso l'ingresso in questo affascinante settore. Oltre a fornire assistenza sanitaria, gli infermieri sono chiamati a svolgere molteplici responsabilità durante l'intero processo di cura.

Congratulazioni a tutti i neo infermieri laureati, con l'augurio di un futuro ricco di soddisfazioni e successi nella nobile professione che hanno scelto di abbracciare.

Lascia un commento
stai rispondendo a