OK!Valdisieve

La cerimonia finale del Premio Fair Play Educare tifando. Anche il Mugello presente

Un'iniziativa importante per promuovere il fair play nello sport

  • 332
I premiati I premiati © NN
Font +:
Stampa Commenta

La cerimonia finale del Premio Fair Play - Educare tifando si è tenuta oggi pomeriggio alle ore 18 presso la sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi a Firenze. A questo appuntamento, oltre al Sindaco Omoboni era presente anche la società Fiorentina Handball. All'evento erano anche presenti le istituzioni, personalità del mondo dello sport e un nutrito gruppo di atleti.

Molto belle le testimonianze delle società vincitrici come il Centro Storico Lebowski e Firenze Softball e altri. Il premio, giunto alla seconda edizione, è stato assegnato a una società sportiva che operano nel territorio della Città Metropolitana di Firenze e che si sono distinte per il proprio impegno nella promozione del fair play.

Per ogni società sportiva selezionata, un'apposita commissione ha valutato il comportamento tenuto in campo, di un cortometraggio presentato dalla società e un progetto manageriale.

Le società vincitrici ha ricevuto un contributo di 10.000 euro.

Un'iniziativa importante per promuovere il fair play nello sport, un valore fondamentale che deve essere sempre presente in ogni ambito della vita.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a