OK!Valdisieve

Campionato Calcio 1 Categoria: Il Barberino vince sull'Isolotto

Il B.Barberino vince, ma non convince, l’importante era conquistare i tre punti sia per la classifica che per il morale dei ragazzi.

Abbonati subito
  • 198
Barberino Isolotto Barberino Isolotto © Serluppi
Font +:
Stampa Commenta

Il gol al 32’ del primo tempo a cura di Cavicchi che sfrutta bene un errore a centrocampo degli avversari e tutto solo supera con freddezza con un preciso rasoterra il portiere Marcucci. Questa è l’unica nota di rilievo di tutto l’incontro è questo dice tutto sulla partita mediocre di ambedue le squadre.

Oggi dal B.Barberino ci si aspettava una bella partita contro l’ultima della classifica, mentre abbiamo assistito come le partite scorse ad una scarsità di gioco con un centrocampo quasi inesistente ed di conseguenza un Cavicchi molto generoso lasciato troppo solo a lottare contro la difesa avversaria. I mugellani hanno dimostrato poca incisività e lucidità nel concludere a rete le numerose azioni portate avanti durante tutto l’incontro.

Mister D’Apolito dovrà lavorare molto per ricostruire un centrocampo accettabile, ritrovare quel pressing e possesso palla che nelle passate stagioni era stato il punto di forza della sua squadra nonché ritrovare una migliore forma fisica.

Dell’Isolotto poco da dire, non un tiro in porta in tutto l’incontro, hanno impostato il loro gioco sulla fallosità che l’arbitro ha lasciato troppo correre anche se al 10’ del secondo tempo ha espulso Bruni per gioco falloso. Nel primo tempo poche le azioni con un solo tiro in porta da ambedue le squadre verso le porte avversarie. Nel secondo tempo il B.Barberino ha spinto maggiormente anche se con poca lucidità battendo sei calci d’angolo sempre annullati dalla difesa avversaria, contro nessuno battuto dall’Isolotto. Non sufficiente l’arbitraggio.

Formazione del Barberino: Canapa, Comelli, Rinaldi, Alpi, Montenero, Nencini, Comelli, Neri, Cavicchi, Nuti, Vettori, Britos, Camarlinghi, Chendi, Fioravanti, Locatelli, Messina, Mucay, Patti, Stoppa. 

Formazione Isolotto
Marcucci, Girardi, Manetti, Cossari, Bruni, Pratesi, Castolfi, Innocenti, Di Pasquale, Traversari, Monechi, Aterini, Meli, Salucci, Vanzi, Ciofi, Distaso, Palloni, Lombardini, Frullini.

Lascia un commento
stai rispondendo a