OK!Valdisieve

Calcio giovanile: domani il "Quadrangolare del Centenario"

  • 175
Calcio giovanile: domani il Quadrangolare del Centenario Calcio giovanile: domani il Quadrangolare del Centenario © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si svolgerà nella giornata di domani, mercoledì 2 giugno, il "Quadrangolare del Centenario" - 1ª Coppa "Antonio Berretti".

 

La manifestazione, riservata alla categoria Esordienti per i nati nella classe 1997, è organizzata dall'Associazione Sportiva Fortis Juventus 1909 ed è in programma presso gli impianti del campo sportivo Comunale "Romanelli" di Borgo San Lorenzo.

Si sfideranno quattro squadre; oltre ai padroni di casa della Fortis Juventus, saranno presenti tre società del calcio professionistico, provenienti dalla Serie A e dalla Lega Pro di Prima e di Seconda Divisione: la Fiorentina, il Perugia ed il Prato. Le semifinali sono previste al mattino e le finali al pomeriggio.

La prima partita si svolgerà con inizio alle ore 10.30, quando la Fiorentina sfiderà il Prato; alle 11.30 i padroni di casa affronteranno il Perugia. Alle 17 è in programma la finale per il terzo e per il quarto posto; alle 18 la finalissima per il primo e per il secondo posto. Seguiranno le premiazioni delle squadre, a partire dalle ore 19. Il programma ufficiale si chiuderà alle 19.30, con i saluti finali ed i ringraziamenti.

Un nuovo appuntamento, dunque, per la società biancoverde sulla scia dei festeggiamenti per il Centenario dalla fondazione, che è stato celebrato nel corso del 2009. Nell'occasione, verrà messa in palio per la prima volta una coppa intitolata alla memoria di Antonio Berretti, storico dirigente borghigiano, presidente dell'A.S. Fortis Juventus 1909 dal 1965 al 1968.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a