OK!Valdisieve

Borgo. Ragazzino sorpreso a spacciare fuori da scuola, denunciato

Il ragazzino spacciava fuori dalle scuole superiori. Inoltre un 19enne è stato sopreso con un coltello irregolare e una 36enne trovata ubriaca alla guida

  • 2041
Hashish e ragazzini Hashish e ragazzini © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno denunciato tre persone. La prima è un diciannovenne italiano, incensurato, sorpreso in orario notturno con addosso un coltello di tredici centimetri. Non avendo fornito valide ragioni sul possesso dell’arma, è stato deferito per il porto abusivo della stessa.

L’altro soggetto è un minore di sedici anni, sorpreso dai militari davanti ad un istituto scolastico di questo centro con 4,85 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Da ultimo, i militari hanno ritirato la patente di guida e sequestrato il veicolo in uso ad una donna di 36 anni, incensurata, residente in questo centro, sorpresa alla guida del mezzo con un tasso alcolemico pari a 1,61 g/l, superiore al limite legale fissato in 0,5.

Lascia un commento
stai rispondendo a