OK!Valdisieve

Un autorete condanna lo Spartaco Banti Barberino

Buona partita dei mugellani contro la prima in classifica Folgor Calenzano

Abbonati subito
  • 287
Il Presidente Bruno Nencini Il Presidente Bruno Nencini © FS
Font +:
Stampa Commenta

Barberino 0 Folgor Calenzano 1
Il Barberino ha giocato una delle sue migliori partite di questo campionato , malgrado l’assenza di diversi titolari, con un’impostazione di gioco molto accorto senza lasciare spazi ai più quotati avversari che hanno faticato non poco ad arrivare ad essere pericolosi sotto la porta dei mugellani che si sono difesi con ordine senza rinunciare a numerose ripartenze purtroppo non troppo incisive anche per una giornata un po’ in ombra del proprio goleador Cavicchi. Mister Lastrucci alle sue prime uscite da allenatore della prima squadra sta dimostrando di dare fiducia e temperamento ai suoi ragazzi e si dice fiducioso di finire il girone di ritorno con la salvezza malgrado la difficile posizione della classifica attuale.

Il primo tempo si è svolto senza note particolari di ambedue le squadre con una lieve supremazia della Folgor con tiri sempre intercettato senza difficoltà dai portieri.

Il secondo tempo inizia con un Barberino più intraprendente con diversi angoli e punizioni dal limite sempre ben intercettati dal portiere Mocali mai messo in seria difficoltà.

Mentre la partita si avviava ad un incontro senza reti al 70’ su una ripartenza della Folgor sulla dx un cross in mezzo all’area veniva involontariamente deviato di testa da Alpi che il portiere Canapa purtroppo non riusciva ad intercettare.
Nei minuti finali il B.Barberino ha fatto di tutto per pareggiare ma la difesa della Folgor e stata brava a contenere gli avversari.

Formazione B.Barberino 
Alpi Britos Camarlinghi Canapa  Cavicchi Chendi Comelli Comelli Deriu Fioravanti Locatelli Mata Mengoni Messina Mucay Neri Patti Pineti Stoppa Vettori
2” tempo entrano

Stoppa Neri Patti Britos 

Formazione della Folgor
Androvandi Laudolina Berretti Calugi Celima Curumi D’Orsi Fiorentino Ghelli Landi Mocali Nencini Giannini Paoletti Scarlini Tamba Vastola Colo
2” tempo entrano
Laudolina Calugi Tamba

Lascia un commento
stai rispondendo a