OK!Valdisieve

Auto si ribalta a Campestri. Purtroppo c'è una vittima

Borgo San Lorenzo. Nell'incidente coinvolti due coniugi.

  • 3761
L'auto dell'incidente L'auto dell'incidente © Vigili del fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Una tragica giornata si è consumata a Campestri, dove un incidente stradale ha lasciato una comunità colpita dalla perdita di un uomo di 90 anni. L'incidente è avvenuto poco fa e ha visto l'intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo, alle ore 10:40.

L'incidente ha coinvolto una sola autovettura, che si è ribaltata fuori dalla sede stradale cadendo nel resede di una proprietà privata, causando lesioni gravi a due coniugi, entrambi anziani. La donna, di circa 80 anni, è stata estratta dalla vettura e trasportata in ospedale in elisoccorso per ricevere le cure mediche necessarie. Purtroppo, per l'uomo, nonostante gli sforzi del personale sanitario, il medico ha constatato il decesso.

Gli inquirenti stanno attualmente indagando per determinare le circostanze esatte dell'incidente e se ci sono stati fattori contribuenti, come il maltempo o altre condizioni della strada. Le autorità locali e le forze dell'ordine continuano a lavorare per garantire la sicurezza stradale nella zona.

Lascia un commento
stai rispondendo a