OK!Valdisieve

"Assassinate la zittella" - Un successo per la commedia in due atti in vernacolo in favore del Centro Giovanile e ASSOMIS

Don Bosco gremito per una bella serata di divertimento e solidarietà

Abbonati subito
  • 341
L'incasso della serata L'incasso della serata © NN
Font +:
Stampa Commenta

Nel cuore di Borgo San Lorenzo, una serata di spettacolo ha riempito il cinema teatro Don Bosco di risate, emozioni e solidarietà. Dopo molte vicissitudini, la compagnia teatrale ha messo in scena "Assassinate la zittella", una commedia brillante in due atti rivisitata da Gian Carlo Pardini e interpretata con maestria in vernacolo.

La performance, organizzata dalla compagnia "Un aiuto... mille sorrisi", ha avuto un duplice obiettivo: divertire il pubblico e sostenere due importanti realtà locali, il Centro Giovanile e l'associazione ASSOMIS. È stato un momento di condivisione e generosità, in cui la cultura e la solidarietà si sono fuse in un'unica esperienza indimenticabile.

La compagnia "Un aiuto... mille sorrisi" ha festeggiato il suo decennale in questa speciale occasione, dimostrando ancora una volta il suo impegno nel portare sorrisi e momenti di svago alla comunità di Borgo San Lorenzo. Il Don Bosco, gremito di spettatori entusiasti, ha accolto calorosamente gli attori sul palco, applaudendo con fervore ogni battuta e ogni gesto.

L'evento ha suscitato grande interesse e partecipazione, tanto che l'incasso finale ha raggiunto la cifra significativa di 3.080 euro. Un risultato straordinario che testimonia la generosità e il sostegno della comunità locale verso le iniziative di solidarietà e il lavoro delle associazioni del territorio.

Lascia un commento
stai rispondendo a