OK!Valdisieve

A1 Milano-Napoli: le chiusure della settimana del 10 giugno 2024

Sulla A1 Milano Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, nelle quattro notti di lunedì 10, martedì 11...

  • 175
Traffico sull’autostrada Traffico sull’autostrada © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle quattro notti di lunedì 10, martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Firenze nord.
Si segnala che, in concomitanza con la chiusura dell'entrata della stazione di Firenze Scandicci, per chi proviene da Bologna, non sarà fruibile l'accesso all'area di parcheggio di "Villa Costanza ovest", che sarà invece regolarmente aperta per chi proviene da Roma. Pertanto, per accedere all'area di parcheggio, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, al km 295+500 e rientrare dalla stessa stazione verso Bologna. Chi invece si trova all'interno dell'area di parcheggio, dovrà immettersi sulla A1 verso Bologna, uscire a Firenze nord e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Roma.

Sulla A1 Milano Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, nelle quattro notti di lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 giugno, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia (km 0+000) e Località Aglio (km 32+966), in direzione di Firenze.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l'area di servizio "Badia Nuova ovest", situata all'interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Calenzano Sesto Fiorentino, in entrata verso Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Barberino di Mugello.

Lascia un commento
stai rispondendo a