OK!Valdisieve

Nuova Brunelleschi. Intervista al Segretario Gabriele Musto dal Guatemala, originario di Sieci: Perchè l' interesse per il progetto?

Abbonati subito
  • 785
Nuova Brunelleschi. Intervista al Segretario Gabriele Musto dal Guatemala, originario di Sieci: Perchè l' interesse per il progetto? Nuova Brunelleschi. Intervista al Segretario Gabriele Musto dal Guatemala, originario di Sieci: Perchè l' interesse per il progetto?
Font +:
Stampa Commenta

Come annunciato nell'ultimo articolo della rubrica "Nuova Brunelleschi" la ripresa e la pubblicazione di video-interviste che hanno come protagonisti la cittadinanza ed i riscontri che il progetTo ha su essa sono per il momento "in vacanza". Il tutto riprenderà crediamo a fine agosto. Per il momento, come anticipato, potrete però godervi, oltre a pillole informative e storiche, le interviste integrali degli imprenditori di origine italiana residenti in Centro America e Caraibi che vi abbiamo presentato nella scorsa puntata video e che si sono interessati al progetto vedendo in Sieci una "possibile vetrina per il mondo".

Nel video che potrete visionare oggi l'intervista integrale al Dottor Gabriele Musto effettuata dall'editore di Ok!Valdisieve Saverio Zeni. Musto, originario di Sieci, ricopre da 12 anni il ruolo di segretario generale di Commercio Italiana in Guatemala, Coordinatore Area Centro America, Caraibi e Paesi Andini. Si è da subito interessato a informare del progetto Nuova Brunelleschi nei confronti di imprenditori di origine italiana per la creazione di un Hub di collegamento con il Centro America, Caraibi e Paesi Andini orientato all'internazionalizzazione delle aziende italiane e prodotti del territorio. Come sarà possibile comprendere dal video, grazie alla creazione del Progetto "Nuova Brunelleschi" secondo Musto ed i colleghi sarebbe possibile per Sieci divenire una vetrina per i propri prodotti locali e dunque per le aziende locali trarre notevoli vantaggi. Il turista, infatti, comprendendo le potenzialità del prodotto locale testato porterà un buon feedback nel proprio Paese creando dunque in maniera autonoma un flusso commerciale. Allo stesso tempo, dunque, sarà possibile per le aziende di Sieci e dintorni internazionalizzarsi verso i Paesi degli imprenditori.

A voi la visione del video!

Non dimenticatevi che usciranno nuove puntate con le interviste integrali dei restanti imprenditori internazionali!

.

.

.

.

Puoi leggere gli altri articoli della rubrica qui:

Lascia un commento
stai rispondendo a