OK!Valdisieve

Investimento davanti alla farmacia a Rufina, la donna si sarebbe trovata in coda

Abbonati subito
  • 1
  • 5775
Elisoccorso Elisoccorso © Samuele Poli
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 17.10: Stando ad alcune testimonianze la donna sarebbe stata investita da un'auto in transito in Via Piave mentre stava attendendo il suo turno in coda per la farmacia. Non sono chiare tuttavia le dinamiche dell'incidente, compito che spetterà alle autorità competenti.

All'incirca alle 10.30 di questa mattina (26 maggio 2020) un grave incidente si è verificato a Rufina in Via Piave di fronte alla farmacia.

Secondo le prime ricostruzioni, una persona sarebbe stata investita. Molte le persone che si sarebbero radunate in strada nell'attesa dei soccorsi. Subito giunti sul posto i Vigili Urbani del Unione dei Comuni Valdarno - Valdisieve, il 118 e si è inoltre visto necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.

La donna, 73enne, è stata trasportata in elisoccorso con codice rosso all'Ospedale di Careggi a Firenze.

Notizia in corso di aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Seila.bombini

    L incidente non è andato così.. Mi spiace solo che le persone che magari non erano nemmeno presenti al momento della accaduto raccontino... Così come. Viene... Io ero lì presente e andrò a testimoniare alla Pulizia municipale!! Le. Cose vanno raccontate come stanno. Non per sentito dire!! Rispetto per le persone...

    rispondi a Seila.bombini
    gio 28 maggio 2020 06:33