Rete elettrica, da oggi a Santa Brigida ripartono i lavori: come cambia la viabilità

Da lunedì 20 giugno nella frazione di Santa Brigida ripartono i lavori di Enel E-Distribuzione per la realizzazione di una nuova linea elettrica “Progetto E-Grid”. Un progetto di rinnovamento della linea principale di tutta la frazione di Santa Brigida.
Per permettere lo svolgimento dei lavori, dal giorno 20/06/2022 al giorno 19/08/2022 in orario di cantiere 08,30-17,00, la viabilità all’interno del paese subirà le seguenti variazioni:
- via Piana, tratto compreso fra al chiesa e il numero civico 95, secondo necessità nei tratti progressivamente interessati dai lavori di cui in premessa, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, escluso autorizzati
- via Piana nel tratto compreso fra la chiesa e il numero civico 95, secondo necessità nei tratti progressivamente interessati dai lavori, senso unico alternato di marcia per tutti i veicoli.
- via S. Chiari, dall’intersezione con Via Piana per 70 mt divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli escluso autorizzati.
- via S. Chiari dall’intersezione con via Piana per mt 70, senso unico alternato di marcia per tutti i veicoli.
- via del Sasso, dall’intersezione con via Piana al termine della strada, secondo necessità nei tratti progressivamente interessati dai lavori, senso unico alternato di marcia
Lascia il tuo commento

Altre news
Altre news
Le più commentate
Le più commentate
Le più lette
Le più lette