OK!Valdisieve

Rete elettrica, da oggi a Santa Brigida ripartono i lavori: come cambia la viabilità

Abbonati subito
  • 777
Tecnici Enel al lavoro Tecnici Enel al lavoro © E-Distribuzione
Font +:
Stampa Commenta

Da lunedì 20 giugno  nella frazione di Santa Brigida ripartono i lavori di Enel E-Distribuzione per la realizzazione di una nuova linea elettrica “Progetto E-Grid”. Un progetto di rinnovamento della linea principale di tutta la frazione di Santa Brigida.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, dal giorno 20/06/2022 al giorno 19/08/2022 in orario di cantiere 08,30-17,00, la viabilità all’interno del paese subirà le seguenti variazioni:

  • via Piana, tratto compreso fra al chiesa e il numero civico 95, secondo necessità nei tratti progressivamente interessati dai lavori di cui in premessa, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, escluso autorizzati
  • via Piana nel tratto compreso fra la chiesa e il numero civico 95, secondo necessità nei tratti progressivamente interessati dai lavori, senso unico alternato di marcia per tutti i veicoli.
  • via S. Chiari, dall’intersezione con Via Piana per 70 mt divieto di sosta con rimozione forzata per  tutti i veicoli  escluso autorizzati.
  • via S. Chiari dall’intersezione con via Piana per mt 70, senso unico alternato di marcia per tutti i veicoli.
  • via del Sasso, dall’intersezione con via Piana al termine della strada, secondo necessità nei tratti progressivamente interessati dai lavori, senso unico alternato di marcia

Lascia un commento
stai rispondendo a