A Rufina arriva il camper per i vaccini dai 5 agli 11 anni: quando e come funzionerà

Attualità
visibility259 - martedì 25 gennaio 2022
di Martina Stratini
Più informazioni su
Il camper dei vaccini
Il camper dei vaccini © N.c.

Una grande opportunità per i piccoli cittadini rufinesi. Giovedì prossimo, 27 gennaio, dalle 12 alle 16 presso Primaria G.Mazzini del capoluogo ci sarà il camper “Giovani Sì Vaccinano” dove i bambini dai 5 agli 11 anni potranno vaccinarsi senza prenotazione. 

Per tutti coloro che vorranno sfruttare questa occasione ci si potrà presentare al camper senza prenotazione, basterà portare la tessera sanitaria, il documento di identità e il modulo di consenso informato firmato. Per i minori è necessaria la presenta di almeno un genitore e la delega dell’altro, se impossibilitato a presenziare. Potranno anche essere anticipate le vaccinazioni già prenotate in un’altra struttura. 

“Quella di giovedì è una grande opportunità per tutti i ragazzi rufinesi per vaccinarsi – afferma il Sindaco di Rufina Vito Maida -. Voglio ringraziare il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Direttore della Società della Salute Simone Naldoni, la Dirigente Scolastica Paola Gallo e tutti i suoi collaboratori”. 

Lascia il tuo commento
commenti