Open day delle scuole a Rufina. L'Assessore De Luise: "Grande opportunità"

Attualità
visibility145 - mercoledì 12 gennaio 2022
di Redazione OK!Valdisieve
Più informazioni su
Scuola
Scuola © Pixabay

Si avvicinano le iscrizioni ai nuovi cicli scolastici ed a Rufina i plessi aprono le loro porte, per far conoscere strutture ed offerta formativa. Dopo il Polo 0-6 il prossimo open day è fissato alla scuola dell’Infanzia Rodari di Contea. L’appuntamento è online il 14 dicembre dalle 17 alle 19 e il 21 gennaio 2022 alla stessa ora per connettersi basterà compilare il modulo apposito scaricabile sul sito dell’Istituto Comprensivo. 
Venerdì 17 dicembre dalle 17 e successivamente il 13 gennaio alla stessa ora, open day in presenza della Scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo da Vinci. Iscrizione è obbligatoria utilizzando link e QR code che si possono trovare sempre sul sito dell’istituto comprensivo.

A presentarsi per ultima sarà la Scuola Primaria Mazzini con il doppio appuntamento lunedì 20 dicembre e lunedi 17 gennaio a partire dalle 17. L’open day sarà in presenza con prenotazione obbligatoria con le stesse modalità della scuola media (link o QR code). Chi non riuscisse a prenotarsi potrà comunque seguire la presentazione online.

“L'open day è una grande opportunità per conoscere la nostra scuola – spiega l’Assessora alla Pubblica Istruzione Stefania De Luise – e, come Amministrazione, siamo impegnati a fianco all''Istituto Comprensivo che si classifica tra i migliori per didattica e offerta formativa e le prove invalsi dello scorso anno lo certificano. La scuola si racconta e noi insieme alla scuola per rispondere ai bisogni della nostra comunità”.

Lascia il tuo commento
commenti