A Pontassieve è stata presentata un’interrogazione a risposta orale in Consiglio comunale che pone al centro il tema della gestione degli utili derivanti dalla TARIC, la tariffa corrispettiva legata al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. L’iniziativa, promossa dal consigliere comunale Alessandro Cresci del…
#In Evidenza
#Mugello
#Firenze
#Le altre notizie dalla Valdisieve
#Iscriviti alla newsletter
#Le interviste di Francesca
#OKPodcast
#Magazine
#Sport
#Dall’Italia







































