OK!Valdisieve

E' Benedetta Venezia la candidata sindaco del centrodestra a San Casciano

“Vogliamo ridare vita a San Casciano, rappresentando il vero cambiamento che i cittadini chiedono da anni”

Abbonati subito
  • 75
Benedetta Venezia, candidato sindaco del centro destra per San Casciano Benedetta Venezia, candidato sindaco del centro destra per San Casciano © ufficio stampa Fratelli d'Italia
Font +:
Stampa Commenta

Presentata ufficialmente la candidata a sindaco del centro destra a San Casciano che sarà l'avvocato Benedetta Venezia.
“Ho accettato la candidatura a sindaco per la coalizione di centrodestra e ringrazio per la fiducia accordata. Il mio impegno parte dall’ascoltare tutti i cittadini perché non devono più esserci cittadini di serie A e di serie B. Negli ultimi anni abbiamo assistito solo a promesse da parte dell’amministrazione di sinistra, che non hanno trovato poi concretezza nei fatti.
Ecco perché noi dalle parole passiamo ai fatti per far rivivere San Casciano e tutte le frazioni, con un programma trasversale che affronta temi importanti come la sicurezza, il turismo e il valore culturale e patrimoniale del nostro comune, lo sport per i giovani affinché i nostri ragazzi non debbano più andare lontani da casa per poter praticare un’attività sportiva.
La nostra campagna elettorale sarà incentrata sulla costruzione di una vera alternativa che può portare ad un vero cambiamento, perché San Casciano merita di tornare ad essere il Signor paese del Chianti,”
queste le sue prime parole..

Il Presidente provinciale FDI Firenze, Claudio Gemelli parla del lavoro che negli ultimi mesi l’avvocato Venezia ha fatto sul territorio, tirando "su il partito di Fratelli d'Italia a San Casciano, portando aria nuova e coinvolgendo davvero la città in questo nuovo progetto. Stavolta faremo sul serio a San Casciano - prosegue Gemelli - e sono sicuro che sarà un ottimo sindaco, che dovrà andare a valorizzare quelle che sono le eccellenze di questo territorio a partire dal renderlo un paese che sia ricco non di limiti come oggi, ma di vere opportunità, partendo dal centro storico e senza dimenticare le frazioni, senza dimenticare problemi come la sanità e i trasporti, che sono quelle che oggi rendono i cittadini del Chianti, purtroppo, eccessivamente penalizzati rispetto ai cittadini delle città più grandi.”

“Una candidatura che arriva dal territorio e non imposta da qualcuno” - ha proseguito il segretario provinciale Lega, Federico Bussolin, anche lui presente oggi a San Casciano - “una figura quella dell’avv. Venezia che rispecchia competenza, professionalità e soprattutto passione per il territorio. Quindi c’è aria di libertà e di cambiamento per San Casciano e come Lega siamo orgogliosi di questa candidatura. Siamo contenti, quindi anche perché la chiave principale per la vittoria è il centrodestra unito a San Casciano, come in tutta la provincia di Firenze.”

Presente anche la consigliera regionale Elisa Tozzi che parla di “una sfida importante e cruciale per la provincia di Firenze e Benedetta è sicuramente una candidata sindaco determinata, preparata e senza dubbio avrà modo di interloquire con la massima competenza con tutte le categorie del territorio. A livello regionale, Fratelli d’Italia non farà mancare il proprio sostegno e la massima collaborazione su tutte le tematiche più cruciali, quali gli investimenti e le infrastrutture, nonché sull'importanza del rilancio del commercio locale. Sono certa che insieme a Benedetta, faremo un grande lavoro in piena sinergia con tutti i livelli di rappresentanza del nostro territorio,” conclude la consigliera regionale FDI, Elisa Tozzi. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a