Valdisieve

Decreto COVID-19. In corso annullamento eventi in Valdisieve, il punto Comune per Comune

Stop

Qui una lista di informazioni utili su eventi/attività in Valdisieve dopo il DPCM del 4 marzo 2020, emanato per prevenzione al COVID- 19.

A Pontassieve

▪Cinema Accademia : Chiusura fino al 15/03 (Come disposto dal Consiglio del Circolo della Casa del popolo) Sono, in conseguenza annullate, le iniziative di Cinelandia (previste giovedì 5 e 12 marzo), Quante Storie (in programma il 7 marzo), Sportassieve (in programma il 10 marzo), Proiezione del Film “Lievito Madre” iniziativa dello SPI CGIL (del 14 marzo)

Biblioteca Comunale: aperta nel rispetto delle direttive contenute del DCPM in materia di misure igienico sanitarie. Sospesi, invece, gli eventi organizzati in biblioteca fino a nuove comunicazioni.

La Scuola comunale di Musica e la Scuola comunale di teatro: Continueranno i corsi nel rispetto delle rispetto delle direttive contenute del DCPM in materia di misure igienico sanitarie.

Libera Università Valdisieve e Valdarno: Sospensione temporanea dei corsi della Libera Università comunicata dall’associazione “Amici della biblioteca”

Spazio giovani I’Gabbio: sospese le attività programmate, utilizzabile solo come aula studio negli orari regolari con rispetto delle direttive contenute del DCPM in materia di misure igienico sanitarie.

Assemblea pubblica – S. Brigida, 6 Marzo: Rinviata a data da destinarsi l’assemblea pubblica in programma a Santa Brigida venerdì 6 marzo alla Casa del popolo per la presentazione dei lavori alla frana.

Cioccolando: Il Consiglio Direttivo del CCN BorgoasSieve organizzatore della festa che si sarebbe dovuta tenere questo weekend nel Centro di Pontassieve, ha deciso per l’ANNULLAMENTO e per un eventuale posticipo a data da destinarsi.

Alla scoperta delle erbe spontanee: L’associazione il Paese sulla collina comunica che le escursioni guidate in programma sabato 7 e 14 marzo sono ANNULLATE e rimandate a data da destinarsi

A Rufina

L’Amministrazione Comunale di Rufina informa che a seguito delle Disposizioni Governative in merito all’emergenza COVID-19 tutte le iniziative pubbliche organizzate direttamente o patrocinate dal Comune sono annullate e rimandate o rinviate a data da destinarsi. Nello specifico: “Marzo è donna”, “Laboratorio Allena Mente” e “Online VS Offline”.

A Pelago

Le manifestazioni del Comune di Pelago quali “Ciak si gira – Cineforum pelaghese” e “il mese della Donna” sono sospese e rimandate a data da destinarsi.

A Londa

Chiusura della Ludoteca di Londa dal 5/03 al 15/03 per rispettare le nuove normative contro il contagio del Corona virus.

A San Godenzo

Annullamento del mercato mensile dei prodotti locali, annullamento festa della donna al Circolo di Castagno d’Andrea, chiusura palestra e centro giovani. Ulteriori misure verranno adottate a seguito del Consiglio comunale del 19 marzo.

NOTIZIA IN CORSO DI AGGIORNAMENTO…

Change privacy settings
×