Tiziana Vichi © Aldo Giovannini
Nel primo anniversario della scomparsa di Tiziana Vichi, una Messa in suo ricordo e una raccolta fondi per la mensa scolastica in Costa d’Avorio. Nel primo anniversario della scomparsa della cara Tiziana Vichi (luglio 2024), donna conosciuta, amata e stimata da tutta la comunità borghigiana, attiva nel sociale e nel volontariato – tra le altre cose faceva parte anche dell’Unitalsi – venerdì 18 luglio 2025, presso il Santuario del SS. Crocifisso di Borgo San Lorenzo, sarà celebrata alle ore 18 una Santa Messa in sua memoria.
La Messa sarà concelebrata da don Pasquale Poggiali, sacerdote molto legato a Tiziana e oggi in breve permanenza a Borgo per riposo e cure, prima di ripartire per la sua missione in Costa d’Avorio.
Tutto il gruppo di amiche e amici di Tiziana, insieme all’associazione “Non Solo Giovani”, ricorda che sarà attiva una raccolta fondi per completare un progetto a lei tanto caro: la mensa scolastica per 600 studenti, nel complesso scolastico in costruzione a Bonoua (Costa d’Avorio), diretto proprio da don Pasquale. Il progetto porta il nome di Tiziana, a testimonianza dell’impegno che ha dedicato alla solidarietà e al sostegno delle missioni.
Chi desidera contribuire, può farlo anche tramite bonifico bancario intestato a:
Associazione Solidarietà Missionaria ODV/ETS
IBAN: IT81X0832537751000000043051
Causale: Erogazione liberale – per Tiziana
Nel ricordo di questa donna generosa e appassionata, che tanto ha fatto per gli altri, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa e, per chi vorrà, a contribuire alla raccolta per lasciare un segno concreto e duraturo della sua generosità.
Grazie di cuore a tutti.


