OK!Valdisieve

Al via la campagna tesseramento per il rinnovo delle quote sociali della Pubblica Assistenza Maria Bouturlin

Per coloro che sono già Soci di questa Associazione, il termine per effettuare il rinnovo del pagamento è fissato il 31 marzo 2024...

Abbonati subito
  • 180
Ambulanza Ambulanza © NN
Font +:
Stampa Commenta

È iniziata la campagna tesseramento per il rinnovo delle quote sociali della Pubblica Assistenza Maria Bouturlin di Barberino di Mugello. Per coloro che sono già Soci di questa Associazione, il termine per effettuare il rinnovo del pagamento è fissato il 31 marzo 2024, mentre per i cittadini che non hanno ancora effettuato l’iscrizione per diventare Soci, possono farlo scaricando il modulo dal sito www.pabouturlin.it nella sezione “Modulistica” alla voce “Richiesta Socio”, oppure recandosi alla reception del Poliambulatorio dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30. Ricordiamo che essere Soci della Pubblica Assistenza Maria Bouturlin dà diritto a sconti sulle prestazioni ed i servizi del nostro poliambulatorio, sui prelievi ematici, sui trasporti sociali e sanitari non convenzionati con il S.S.N.

“Essere soci della nostra Associazione – spiega il Presidente Stefano Galanti – oltre a dar diritto agli sconti sulle prestazioni, assume un’importanza rilevante per tutta la comunità, perché è anche attraverso la quota sociale che riusciamo a sostenere i costi del settore trasporti ed a garantire il buon funzionamento del servizio d'emergenza h24 in collaborazione con la Centrale Operativa 118 e del servizio BRAVO (BLSD Basic Life Support Defibrillation) per 12 ore al giorno”. “Un servizio che viene garantito – conclude il Presidente Galanti - mettendo a disposizione le ambulanze attrezzate con le migliori risorse tecnologiche oltre alle risorse umane, Volontari e Dipendenti, appositamente formate. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono e a coloro che decideranno di farlo anche in questo 2024”.

È possibile diventare Soci della Bouturlin con un contributo di soli 12 Euro l’anno. Una quota che come detto permette di accedere a sostanziosi sconti per prestazioni come ecografie, consulenze cardiologiche, visite specialistiche, fisioterapia oppure qualsiasi altra prestazione sanitaria elencata nella nostra “carta dei servizi” consultabile sul sito www.pabouturlin.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a