OK!Valdisieve

Tenta di sedare una lite ma cade a terra, 26enne ferito nella notte a Firenze

L'episodio è successo nella notte.

Abbonati subito
  • 82
Polizia Polizia © Polizia di Stato
Font +:
Stampa Commenta

Una tranquilla notte fiorentina è stata improvvisamente scossa da un atto di violenza inaspettato nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce. Un giovane ecuadoregno di soli 26 anni è finito in ospedale con una frattura alla spalla, ricevendo una prognosi di 25 giorni, a seguito di un tragico episodio accaduto intorno alle 2.30 di notte.

Secondo le ricostruzioni fornite dalle autorità, il giovane 26enne si trovava in compagnia di alcuni amici nella famosa piazza fiorentina, quando il gruppo è stato avvicinato da uno sconosciuto. A quanto pare, l'uomo era evidentemente alterato dall'alcol e ha iniziato a urlare e spintonare uno dei ragazzi del gruppo.

Nel tentativo di riportare la calma e sedare la lite, il giovane ecuadoregno ha deciso di intervenire. Con coraggio e buone intenzioni, ha cercato di proteggere i suoi amici dalla furia dell'aggressore, ma il risultato è stato tragico. A causa di uno spintone ricevuto durante il suo tentativo di intervento, il giovane è caduto a terra, sbattendo violentemente la spalla e provocandosi una frattura dolorosa.

Dopo l'aggressione, l'aggressore si è allontanato dal luogo, lasciando alle sue spalle una scena di confusione e paura. Nel frattempo, i compagni del giovane ecuadoregno hanno subito allertato i soccorsi del 118 e una volante della polizia, che sono giunti tempestivamente sul posto per prestare assistenza.

Il giovane ferito è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove i medici hanno confermato la gravità della sua ferita e assegnato una prognosi di 25 giorni. La frattura alla spalla richiederà tempo per guarire, ma ci auguriamo che il giovane possa ricevere tutte le cure necessarie e una pronta ripresa.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per identificare l'aggressore e assicurarsi che venga portato davanti alla giustizia per le sue azioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a