OK!Valdisieve

Il dottor Antonio Scarcella prenderà servizio come pediatra dal 1° marzo

La contattabilità telefonica sarà garantita al numero 375 7331848.

Abbonati subito
  • 553
Dott Dott © nn
Font +:
Stampa Commenta

A partire dal 1° marzo, il dottor Antonio Scarcella inizierà il suo servizio come pediatra titolare per l’ambito unico territoriale di Barberino di Mugello e delle zone circostanti, che includono Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vicchio, Dicomano, Londa, San Godenzo, Marradi, Firenzuola e Palazzuolo sul Senio. La nomina del dottor Scarcella rappresenta un importante passo avanti nell'offerta di servizi sanitari specializzati per i residenti di queste comunità.

Il dottor Scarcella svolgerà la sua attività ambulatoriale presso gli studi medici situati nei comuni di Borgo San Lorenzo e Vicchio. A Borgo San Lorenzo, gli appuntamenti si terranno presso lo studio in via Divisione Partigiana Garibaldi, 3, il martedì dalle 14.30 alle 18, il mercoledì dalle 10 alle 13.30 e il venerdì dalle 10 alle 13. Mentre a Vicchio, sarà disponibile in via Corso del Popolo, 22, il lunedì dalle 14 alle 18 e il giovedì dalle 10 alle 14.

Per prenotare una visita o per informazioni aggiuntive, i genitori possono contattare il dottor Scarcella al numero telefonico 375 7331848.

Lascia un commento
stai rispondendo a