x
OK!Valdisieve

Un cielo colorato di palloncini per Giulio. Il saluto pensato dagli amici, si terrà questa sera

  • 4252
Giulio Sfameni - montaggio con palloncini in cielo Giulio Sfameni - montaggio con palloncini in cielo © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

E' passata quasi una settimana dall'inaspettato addio al giovanissimo Giulio Sfameni (Leggi qui), lo avevamo salutato con le parole ed il ricordo dei suoi amici e colleghi della sezione Vab della Valdisieve.

Oggi (29 aprile 2020) il suo gruppo di amici, con l'appoggio anche dei colleghi della sezione Vab, ha deciso di mettersi in opera e dare un ultimo saluto in maniera concreta a Giulio, alle 19.00 di questa sera chi vorrà (amici, conoscenti, concittadini) potrà simbolicamente far volare in aria un palloncino giallo e filmare il momento con un breve video. Giulio, infatti, era conosciuto e chiamato "Yellow" o "Il giallo" per i suoi capelli biondo platino. "E' un gesto semplice - spiega una delle sue amiche a Ok!Valdisieve - ma l'obbiettivo è quello di sentirci più vicini a lui e far sentire il nostro affetto alla famiglia, in un momento in cui nemmeno questo è così semplice".

"Giulio era una persona sempre solare, sorrideva ad ogni problema. Non era perfetto ma chi lo è? Lui si faceva voler bene e noi gliene volevamo altrettanto. Speriamo che questa sera il cielo di Rufina, e non solo, possa essere coperto di palloncini, sono sicura che lui capirà e che sa già che noi non lo dimenticheremo mai", conclude l'amica.

E' proprio Rufina, infatti, dove viveva e dove stasera ci auguriamo in particolar modo il cielo possa tingersi del colore giallo, un cielo colorato di vita come Giulio.

Lascia un commento
stai rispondendo a