OK!Valdisieve

Ronta. Trovato da un cittadino della zona il 90enne che si cercava nei boschi. Lieto fine

Gli aggiornamenti sulla ricerca di persona che abbiamo lanciato poco fa

Abbonati subito
  • 2593
Pompieri in azione. Foto di repertorio Pompieri in azione. Foto di repertorio © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 15:50 - E’ stato trovato in buone condizioni di salute l’uomo che si stava cercando nei boschi sopra Ronta (in zona Madonna dei Tre Fiumi). L’uomo, in buono stato di salute, è stato notato da un cittadino della zona che lo ha fermato e poi ha allertato le squadre di ricerca. 

Aggiornamento delle 14:30 - A Ronta è arrivato l'elicottero Drago dei Vigili del Fuoco. Spiegano i pompieri:

 I Vigili del fuoco del comando di *Firenze*, distaccamento di Borgo San Lorenzo, stanno intervenendo dalle ore 13:40 nel comune di Borgo San Lorenzo in località Ronta, per la ricerca di un uomo di 90 anni disperso in zona impervia.
Sul posto la squadra di terra, in arrivo Drago 151 l’elicottero dei Vigili del fuoco del reparto volo di Bologna.
Notizia in aggiornamento…

Secondo le nostre prime sommarie informazioni sarebbe in corso (sono le 14 di venerdì 14 ottobre) un soccorso a persona nei boschi sopra la località Madonna dei Tre Fiumi (Ronta, Borgo San Lorenzo).

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e 118, probabile anche se al momento non confermato, anche il Soccorso Alpino.

Sarebbe in arrivo anche l'elicottero di soccorso. Non sappiamo al momento cosa stesse facendo le persona che ha bisogno di aiuto, anche se data la stagione è probabile si tratti di un cercatore di funghi. Notizia in aggiornamento 

Lascia un commento
stai rispondendo a