OK!Valdisieve

Primarie PD - Le dichiarazioni di Cristina Becchi

“Un bel segnale di partecipazione che spero prosegua in futuro, con un allargamento della base dei militanti e degli iscritti che non si limiti ad intervenire"

Abbonati subito
  • 553
L’assessore Cristina Becchi L’assessore Cristina Becchi
Font +:
Stampa Commenta

Abbiamo chiesto a vari esponenti politici del Mugello sia di maggioranza che di opposizione, un commento sui risultati delle primarie PD 2023. In particolare che cosa cambierà a livello locale, quale può essere il motivo della sconfitta di Bonaccini e quali conseguenze potranno esserci riguardo le prossime elezioni Amministrative nel nostro territorio. A seguire la dichiarazione di Cristina Becchi Vice Sindaco di "Borgo In Comune" - Borgo San Lorenzo

(Le dichiarazioni le pubblicheremo in ordine di arrivo)

“Un bel segnale di partecipazione che spero prosegua in futuro, con un allargamento della base dei militanti e degli iscritti che non si limiti ad intervenire solo il giorno della scelta del segretario, ma che porti il proprio contributo di idee e impegno tutto l’anno.
Ho sempre sostenuto tutti i Segretari eletti e lo farò anche questa volta, se mi sarà permesso. Avevo scelto di supportare un candidato convinta che fosse quello migliore per tenere insieme il partito, unito. Ritengo, infatti, che l’obiettivo debba essere questo.
Spero davvero che Elly Schlein abbia la forza di comprendere l’essenza di tutto questo, che non si lasci trascinare da vendette, e che costruisca un PD che finalmente, invece di chiedere l’area di appartenenza, chieda che cosa porti di idee e di competenze.
E’ sempre stata questa la strada, per me, anche sul locale: un centrosinitra forte e autorevole, compatto, in grado di offrire proposte concrete e soluzioni realizzabili. Confido che riusciremo insieme a realizzare tutto questo altrimenti rimarremo ognuno leader solo di un misero 50% che non può che farci restare all’opposizione di noi stessi”

Lascia un commento
stai rispondendo a