OK!Valdisieve

Sesto Fiorentino: Salvini lancia Brunori Sindaco: “possiamo vincere come a Sesto San Giovanni”

Poca folla ma tanto entusiasmo.

Abbonati subito
  • 177
Matteo Salvini Matteo Salvini © Radio Alfa
Font +:
Stampa Commenta

Sarà stata la serata fresca a rischio pioggia ma la piazza ha fatto fatica a riempirsi a Sesto Fiorentino per la presenza di Matteo Salvini. Il Capitano era qui per lanciare Daniele Brunori, candidato sindaco del centrodestra. 

L'entusiasmo non è però mancato in piazza IV novembre con tanti applausi per il candidato sindaco che ricorda come la città della ceramica che un tempo aveva oltre 100 aziende del settore oggi ne ha solo 4. Sestograd è una città depressa a suo dire "che si è stancata dei quartieri dormitori, la Sesto delle persone oneste,  di chi aspetta da anni una casa popolare e poi vede l’amministrazione comunale dare  25 mila euro per ogni nomade che lascia il campo rom nell’area del Polo Scientifico."

È poi toccato al capitano Matteo Salvini scaldare la piazza e lanciare il candidato sindaco proposto dalla Lega .“Prima di venire qui - ha detto Salvini - i giornalisti mi hanno chiesto: “cosa vai a fare a Sesto Fiorentino dove la sinistra vince da sempre?” C’è una Sesto vicino a Milano è Sesto San Giovanni, una città operaia dove la sinistra poteva candidare anche un lampione e vinceva sempre. Da qualche anno in quella città ora governa il centrodestra. Per questo dico che si può vincere anche qui: viva Sesto, la libertà e l’Italia!”

Lascia un commento
stai rispondendo a