OK!Valdisieve

Officina Vicchio 19 ancora all'attacco dell'Amministrazione Carlà - Chi vuol essere (debitore) milionario?

Una nota che mette in risalto la situazione debitoria del Comune di Vicchio nei confronti dell'Unione dei Comuni

Abbonati subito
  • 300
Tasche vuote Tasche vuote © nn
Font +:
Stampa Commenta

Officina Vicchio 19 ancora all'attacco dell'Amministrazione guidata da Carlà Campa, amministrazione che è espressione del PD con il quale poi, lo stesso PD, vorrebbe incontrarsi per esprimere un possibile futuro candidato Sindaco che molto probabilmente, non dovrà essere l'attuale. Vedremo se il PD di Vicchio deciderà di abbandonare Carlà Campa e iniziare ad andare a braccetto, con quella che è attualmente l'opposizione. Come evolverà la situazione, per il momento, nessuno lo sa. Di seguito la nota di Officina Vicchio 19. 

 

No, non è un nuovo quiz televisivo ma la preoccupante situazione debitoria del comune di Vicchio nei confronti dell’Unione dei Comuni Mugello. Le cifre al 31.12.2023 sono chiare: Vicchio  presenta 2.263.000 euro di debiti e solo 300.000 euro di crediti, all'appello mancano quasi 2 milioni. Sono saldi negativi per lo più scaturiti dalla gestione associata della Polizia Municipale ma composti da molteplici voci. Avevamo già chiesto un anno fa di questa situazione e ci era stato risposto che era in corso un contenzioso per stabilire l'entità dei debiti, nel silenzio generale questo accordo non è ancora stato raggiunto e la cifra aumenta, senza alcuna rassicurazione da parte dell'amministrazione Carlà Campa su dove siano accantonate tali cifre e come si intenda versarle al creditore.

Chi pagherà questo debito e quanto a lungo? Sappiamo già che il sindaco ci darà dei catastrofisti, dei populisti, disinformati ma il dato è ufficiale e proviene dall'  Unione dei Comuni

Lascia un commento
stai rispondendo a