OK!Valdisieve

Cinque giovani nuovi medici di famiglia in arrivo per i Comuni del Valdarno fiorentino: ecco tutti i nomi

Da maggio entreranno in servizio nuovi medici di medicina generale per Rignano, Figline e Incisa e Reggello

Abbonati subito
  • 1975
Medico Medico © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Cinque giovani nuovi medici in arrivo in Valdarno Fiorentino. In particolare due per Figline e Incisa Valdarno, uno a Rignano sull'Arno e due per il territorio di Reggello. 

Da giovedì 2 maggio inizieranno a Figline Valdarno l’attività due nuovi medici di medicina generale ed entrambi accoglieranno i propri pazienti negli studi medici “Luciano  Bossini”del Calcit Valdarno Fiorentino. La prima è la dottoressa Lisa Buzzichelli in piazza IV novembre n° 11 mentre il secondo medico è la dottoressa Rebecca  Cavalera sarà presente nell’ambulatorio situato al n. 10 di Piazza IV Novembre. Cavalera ha anche già reso noti gli orari: dal lunedì fino al venerdì, con il seguente orario: lunedì mattina, dalle ore 10.00 alle 11.00; martedì pomeriggio, dalle ore 18.00 alle 19.00; mercoledì mattina, dalle ore 10 alle 11.00;  giovedì mattina, dalle ore 10.00 alle 11.00; venerdì pomeriggio, dalle ore 18.00 alle ore 19.00. 

A Rignano, invece, prenderà servizio il dottor Andrea Ammannati. Ancora non certa la data precisa di inizio del suo ambulatorio ma partirà sicuramente ad inizio maggio. Il medico si occuperà di ben due ambulatori: uno nel capoluogo in Via della Pieve n.8 ed un secondo a Rosano in via Giorgio la Pira n°38. 

A Reggello, infine, saranno destinate due dottoresse per coprire il territorio. La dottoressa Federica Procopio si occuperà delle frazioni di Cascia di Reggello e Donnini: aprirà il 2 maggio in Via Kennedy n° 5 a Cascia e secondo ambulatorio in Piazza Fiaschi n.16 a Donnini. La dottoressa Marta Iaccarino avrà in carico l'ambulatorio a Reggello che aprirà il 6 maggio in Via Dante Alighieri nella sede della Croce azzurra di Reggello. 

Lascia un commento
stai rispondendo a