OK!Valdisieve

Mugello Handball al via una nuova stagione unico obiettivo: vincere !

Dopo solo tre anni di vita la società guidata dal nuovo presidente Fiesoli, non nasconde le proprie ambizioni

  • 551
Mugello Handball Mugello Handball © NN
Font +:
Stampa Commenta

I galletti della Mugello Handball si apprestano a giocarsi, dopo solo tre anni di attività, un nuovo campionato maschile di pallamano, non nascondendo l’intenzione di essere ancora ai vertici e magari di poter salire nella serie superiore. La scorsa stagione questo obiettivo fu mancato di un soffio per la differenza reti in favore del Follonica salito nella categoria “bronze”. Da considerare che i mugellani erano partiti con l’handicap della penalizzazione e una sonora multa a causa di una regola iniqua della Federazione che imponeva la presenza di squadre giovanili e per una neonata società come quella rosso nera, era praticamente impossibile averle. Ma è un’altra storia di cui abbiamo scritto abbondantemente.

Il nuovo Presidente Andrea Fiesoli non nasconde le sue ambizioni di vittoria e di voler riportare la pallamano maschile mugellana in evidenza. Nuovo presidente e nuovo logo per la società mugellana che il 30 agosto ha iniziato la nuova stagione al Pala Cipriani con la presenza di oltre 30 ragazzi, numero considerevole che fanno ben sperare. Le iscrizioni già inoltrate sono per U13, U11 e U9 dopo solo tre anni di storia, questa società ha raggiunto davvero ottimi numeri.

Importante il gemellaggio con Pontassieve per poter dare ulteriore sviluppo al settore giovanile e bypassare regolamenti che penalizzerebbero ancora l’attività della società mugellana. La Mugello Handball è stata inserita nello stesso girone dello scorso anno e cioè quello che racchiude Toscana, Liguria e Umbria, inizio del campionato a ottobre.

Nel frattempo, due importanti tornei aspettano i ragazzi di della Rocca a Tavarnelle e Carpi.

Facciamo un grandissimo incoraggiamento ai nostri ragazzi mugellani e un augurio di buon lavoro al neo Presidente Fiesoli e il suo staff.

Lascia un commento
stai rispondendo a